Quantaltro

quantaltro arte e cucina Gallipoli
Finalmente dopo 2 anni e 4 mesi di fermo forzato (chiusura masseria – premiere prima e covid dopo) abbiamo portato a compimento un altro progetto! Orgogliosamente oggi posso annunciare che siamo pronti a ripartire insieme alla mia famiglia Pastoregroup per una nuova sfida nella ristorazione! Abbiamo tanta voglia di lavorare e di esprimere il meglio della nostra esperienza trentennale nel campo culinario e artistico.
Così nasce Q, nuova location, nuovo negli arredi, nuovo nello stile , tradizione e innovazione con l’affermato chef Alessandro Pastore e la sua brigata!!
Situato all’interno del suggestivo giardino mediterraneo che caratterizza il fashion club RIOBO, nasce con l’intento di garantire ogni sera ai propri ospiti cene di qualità a base di frutti di mare, antipasti e degustazioni, pregiate portate di carne e pesce, deliziosi cocktail & drink. Lasciatevi sedurre dall’intenso e afrodisiaco gusto di ostriche accompagnate da ottimo champagne, assaggiate le prelibate proposte a base di freschissimo pesce dello Ionio, assaporate le dolci pietanze preparate ad arte, seguendo le esigenze del palato e le più recenti tendenze gastronomiche.
Ogni cena sarà accompagnata da spettacoli di musica live, cabaret e show volti a intrattenere ed entusiasmare gli ospiti.